BeEn. La Tua Energia Democratica

Naturale, Economica, Libera.

Be.En è la rivoluzionaria forma di energia democratica, 100% rinnovabile, che produci e utilizzi, senza sostenere alcun investimento iniziale o prestito bancario per installare l'impianto fotovoltaico di produzione. La realizzazione dell'impianto fotovoltaico sarà a carico nostro, senza che tu debba pensare a niente, facciamo tutto noi per te. L’energia prodotta dall'impianto potrai direttamente usarla tramite un contratto di noleggio ad un prezzo bloccato per tutta la durata del contratto. L'energia elettrica non direttamente consumata sarà immessa nella rete pubblica e ti verrà rimborsata secondo il meccanismo dello scambio sul posto, mentre l'energia che continuerete a prelevare dalla rete pubblica sarà sempre pagata attraverso la tradizionale bolletta elettrica al vostro gestiore tradizionale. Durante il periodo di contratto la gestione e la manutenzione dell'impianto è a nostro carico e alla scadenza del contratto l'impianto è tuo gratuitamente.


Dettagli del Servizio Be.EN

Zero € Costi Iniziali

La fornitura e l'installazione dell'impianto di produzione dell'energia è completamenente a carico di BeEN. Non devi sostenere nessun investimento iniziale e tantomeno attivare un prestito o un finanziamento bancario. 

Paghi solo i kWh prodotti

Il contratto BeEN prevede il pagamento della sola energia effettivamente prodotta dall'impianto. Questo garantisce qualità e prestazioni dell'impianto, in quanto il nostro guadagno è esclusivamente legato all'energia prodotta dall'impianto e quindi al tuo risparmio. In questo modo si evitano indesiderate sorprese.

Prezzo kWh bloccato

Con il sistema BeEN il prezzo dell'energia elettrica è bloccato per tutta la durata del contratto. Non dovrai più preoccuparti dei continui aumenti in bolletta dell'energia elettrica.

Manutenzione e Gestione a carico nostro

Durante il periodo contrattuale, la manutezione, il monitoraggio e la gestione dell'impianto è completamente a carico nostro. Non dovrai pensare a nulla, il sistema è completamente automatizzato e supervisionato dal nostro personale.

Energy Manager Personale

Durante il periodo contrattuale avrai a tua disposizione un Energy Manager che potrà darti indicazioni e suggerimenti per ottimizzare i tuoi consumi energetici, ridurre gli sprechi e riqualificare energeticamente la tua casa.

Tutto sotto controllo

Potrai con una semplice app monitorare continuamente dal tuo smartphone o dal tuo pc l'impianto e le sue prestazioni, inoltre in automatico ogni eventuale anomalia viene trasmetta al nostro centro di controllo.

Autonomia per sempre

Al termine del contratto BeEN l'impianto diventa Tuo. In questo modo, senza nessun investimento iniziale, hai potuto raggiungere la tua autonomia energetica e azzerare per sempre la tua bolletta elettrica.

Upgrade dell'impianto

Al termine del contratto BeEN puoi valutare di ampliare o modificare il tuo impianto, secondo le modalità che preferisci, anche attraverso un nuovo contratto energetico.

Prelazione anticipata impianto

Nel contratto BeEN è inserita la possibilità di prelazione anticipata dell'impianto, il cui importo è noto da subito e stabilito nel contratto. Inoltre è previsto in qualunque momento la possibilità di rescissione anticipata del contratto.